PopCOSA
Pop Library
Pop Library è stato il contest musicale che ha invitato cantanti, autori e cantautori a proporsi per entrare nel mondo “vero” della musica: a loro disposizione, infatti, ben 23 basi musicali realizzate da giovani producers sipontini, disponibili per il download e sulle quali non far altro che cantare.
I migliori 10 brani tra quelli inviati, selezionati dalla giuria tecnica, sono stati scelti per passare alla seconda fase: la produzione in studio di registrazione realizzata da POP, per dar vita ad una Play List musicale distribuita su Spotify e i maggiori canali audio.
Un’occasione per toccare con mano e in modo professionale l’universo musicale, un modo per cercare la via del proprio talento anche perché, come recita lo spot di lancio del contest, senza la musica la vita sarebbe un errore.
Il contest POP è nato dalla passione e competenza di cinque producers di Manfredonia – Salvatore Grifa, Giuseppe Bi (Giuseppe Bollino), Giuseppe Guerra, Pietro La Torre e Lee Henders (Leonardo Scarano) – coordinati da Angela Santoro, project manager POP.